Team

Owner/Allenatrice

Carola

Nel 2004 consegue il diploma come insegnante di danza classica presso l’associazione Balletto Russo; diploma riconosciuto anche a livello federale dall’associazione dei professionisti svizzeri di danza & Dance Suisse. Inoltre Carola per insegnare segue il metodo Vaganova.
Carola si diploma nel 2005 al Ballet Center Gerda von Arb con un diploma in danza e segue il suo primo impegno permanente nel balletto del Mainfrankentheater Würzburg dove a seguirla è Anna Vita.
Dopo di che i suoi impegni nel mondo della danza la portano in molte altre località, come allo Stadttheater San Gallo, al Stadttheater di Aachen, al Bernhardtheater di Zurigo, allo spettacolo di teatro Zurigo, al Theater am Neumarkt e al Rote Fabrik, sempre nei pressi di Zurigo, poi anche al Münster di Friborgo, al Dominikanerkirche di Vienna ed infine pure all’ Art di Basilea.
Un’altra grande passione di Carola, alla quale si dedica volentieri, inizia nel 2016 e qui si parla di pole dance flusso esotico presso lo studio Gravity Arts di Zurigo con JazzyK. Durante il suo percorso formativo Carola si è allenata con vari artisti.
Un vero e proprio certificato esotico con Doris Arnold, Carola lo riceve nel 2019/20, a Parigi. Ed infine completa la sua formazione di Pole dance con XPERT.
Carola si esibisce nell’ambito della pole dance sotto l’acronimo di Pole Killer.
Nel 2015 Carola viene riconosciuta da gioventù e sport come responsabile della ginnastica e della danza sportiva e coach e ogni anno frequenta corsi di formazione.
Carola Matioui continua ad esibirsi in progetti in Svizzera e all’estero.
Per ulteriori informazioni:

www.carolastutz.com

Amministrazione

Carmen

Ciao, sono Carmen.

I sogni son desideri di felicità.

Allenatrice
Danza creativa/Danza moderna/Showdance/Videodance

Maria

Ciao, sono Maria.

Esprimi sempre ciò che sei, non c'è verità piú bella.

Ghily

image2

Quando danzi, puoi goderti il lusso di essere te stesso. A nessuno importa se non sai ballare bene. Alzati e balla. I grandi ballerini sono grandi grazie alla loro passione.

Marshall

Foto 20.03.24, 18 15 51

Puoi nascere ballerino ma è piú bello diventarlo.

Pianista

Bruno

Ogni anno che passati meravigli di quante cose hai imparato e di quante ne dovrai ancora imparare negli anni a venire.