La sala

La sala si trova al secondo piano dello stabile ed è raggiungibile tramite le scale o, in casi eccezionali, con l’ascensore. All’interno è presente una sala ricevimento. Nella zona d’ingresso sono presenti due toilette e un wc per disabili, con anche la doccia. Superato il guardaroba si arriva allo spogliatoio, dove si trovano gli armadietti.

La sala da ballo ha una superficie di 240 m². Quest’ultima si divide in due aree, la prima è una pista da ballo per balletto, stretching e floorwork, la seconda invece dispone di 12 pali con un’altezza massima di 4.5 metri, il cui materiale è Inox o Gecko-Grip, con un diametro di 40mm e 45 mm. In questa seconda area si tengono le lezioni di pole dance e pole dance esotica. Nella zona adiacente ai pali il pavimento è di tipo PVC.

Uno specchio lungo circa 23 metri è situato in posizione frontale nella zona da ballo. Vestiti o scarpe da ballo è possibile acquistarle nel nostro negozio, il quale si trova direttamente nello stabile. A seconda della disponibilità è inoltre possibile noleggiare tacchi alti. Il pagamento con carta di credito è possibile e consigliato. Lo studio è aperto da maggio fino alle vacanze estive secondo gli orari seguenti: lunedì e martedì dalle 8.45 alle 17.30, mercoledì dalle 8.45 alle 11.30 e giovedì dalle 12 alle 16.00. Chi entra nello studio accetta i termini e le condizioni, la protezioni dei dati e le regole interne. Così come è tenuto a compilare il questionario sanitario.

Siamo molto felici di accogliervi alla nostra scuola di danza dell’orso d’oro e di condividere con voi la passione per la danza.